Cerimonia di Intitolazione della Sala Seminari DEIB al Prof. Nicola Schiavoni (3 ottobre 2019)

Il 3 otto­bre 2019, a par­tire dalle 17.00, si ter­rà pres­so il Dipar­ti­men­to di Elet­tron­i­ca, Infor­mazione e Bioingeg­ne­r­ia del Politec­ni­co di Milano la Cer­i­mo­nia di Inti­to­lazione del­la Sala Sem­i­nari DEIB al Prof. Nico­la Schi­avoni.

Il prof. Ste­fano Tubaro, Diret­tore del DEIB, aprirà la cer­i­mo­nia. Seguirà il salu­to del prof. Fer­ruc­cio Res­ta, Ret­tore del Politec­ni­co di Milano.

La man­i­fes­tazione pros­eguirà con inter­ven­ti di tes­ti­mo­ni­an­za dell’opera e del­la figu­ra dell’illustre scien­zi­a­to e docente, pro­fes­sore emer­i­to del Politec­ni­co di Milano.

Nico­la Schi­avoni è sta­to un valente ricer­ca­tore nell’ambito del­la Teo­ria dei Sis­te­mi e del Con­trol­lo e delle sue appli­cazioni e si è dis­tin­to per l’impegno, con­dot­to con pas­sione e com­pe­ten­za, al servizio del Politec­ni­co e del­la comu­nità sci­en­tifi­ca dell’Automatica.

La parte­ci­pazione è gra­tui­ta, ma è nec­es­sario iscriver­si entro il 25/09/2019 al link: www.tinyurl.com/cerimonia-schiavoni.