Milano Ambassador Programme: il riconoscimento alla Prof.ssa Maria Prandini
La Prof.ssaMaria Prandini, docente del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano e docente nel Corso di Studio per gli insegnamenti “Fondamenti di Automatica” e “Advanced and Multivariable Control”, è stata nominata Milano Ambassador nell’ambito del Milano Ambassador Programme. Il riconoscimento celebra il ruolo di spicco della Prof.ssa Prandini nel promuovere Milano come punto di riferimento internazionale per eventi di alto profilo.
Il Milano Ambassador Programme, promosso da Milano & Partners in collaborazione con YesMilano Convention Bureau, mira a valorizzare l’eccellenza di coloro che, grazie al proprio impegno, contribuiscono a rendere Milano una meta di rilievo per congressi, conferenze e iniziative globali.
Il riconoscimento è legato all’impegno della Prof.ssa Prandini nell’organizzazione della IEEE Conference on Decision and Control, che si terrà a Milano dal 16 al 19 dicembre 2024. La conferenza è stata organizzata insieme al Prof. Luca Zaccarian dell’Università di Trento, con il supporto della società the office srl, Trieste e, in particolare, della Dott.ssaRossella Spangaro.
La testimonianza della Prof.ssa Prandini ha messo in evidenza la capacità di Milano di supportare e ospitare eventi scientifici di rilevanza internazionale.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza.Accetta