Da oggi il Corso di Studi in Ingegneria dell’Automazione è presente su Instagram con la pagina @automazione.polimi, un nuovo canale per raccontare il corso e mantenere un contatto più diretto con la community.

La pagina nasce con un duplice obiettivo. Da un lato, vuole essere un riferimento per chi è già iscritto: uno spazio sempre aggiornato con informazioni e promemoria su novità didattiche, nuove offerte di insegnamento, passaggio LT→LM, opportunità di tesi, proposte e attività di ricerca, iniziative del corso ed eventi. Dall’altro, intende supportare chi sta valutando l’iscrizione — studenti delle scuole superiori interessati alla triennale e studenti con una laurea BSc interessati alla magistrale — offrendo contenuti utili a conoscere meglio la struttura del percorso, le competenze che si sviluppano e cosa significa studiare Automazione.

Sul profilo troverete contenuti che alternano aggiornamenti e racconti: approfondimenti su corsi e laboratori, progetti e attività studentesche, testimonianze di studenti e ricercatori, esperienze internazionali, eventi e traguardi della community, come lauree, premi e borse di studio, oltre a spunti e notizie dal mondo dell’automazione.

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/automazione.polimi/